La nostra scommessa

18 05 2008

Amarti è una scommessa.

Non è stato facile superare pregiudizi, paure, tensioni, la sensazione di venire sempre dopo altre cose.

Ieri mi hai accompagnata ad una cena, era il tuo “ingresso in società”, e avevo tanta ansia che lo vivessi come un’imposizione. All’inizio ti ho visto un po’ teso, poi ti sei rilassato… la mia amica oggi mi ha scritto che siamo una bella coppia e che insieme ci vedono molto bene.

Eh già, siamo una coppia: non ragiono più per me, ma per “noi”.. NOI-NOI-NOI….. che strano!

Ogni tanto ci sono momenti in cui mi chiedo dove ci porterà questo sentimento, se vale la pena ribaltare le nostre vite per un piccolo tenero amore ancora in boccio.

Eppure la mia risposta è lì, quando ti abbraccio in punta di piedi, lì quando ti accarezzo i capelli, lì quando stendo la mano nel cuore della notte per sentire che ci sei, che sei vero e non un miracolo.

 

 

Annunci

Azioni

Informazione

2 responses

19 05 2008
francesca

cicciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….leggere questi dolcissimi scambi di parole fa venire voglia di innamorarsi…meriti tutto il bene e la felicità di questo mondo perchè sei una persona davvero speciale, ti voglio un mondo di bene,bacibaci fra:)

20 05 2008
IL LEONE

Ieri notte tra stanchezza ed un pizzico di malinconia ho percorso quell’autostrada “amica”, che mi riporta a casa tra tunnel e lavori in corso ad alta velocità, non so perchè ma qualcosa mi ha spinto a fermarmi un attimo… ho accostato la macchina in una piccola piazzola e sono sceso per fumare l’ennesima sigaretta, in quel momento i miei occhi sono andati al cielo, a ringraziare con una lacrima chi non c’è più qui con me. E’ tanto tempo che mi i miei occhi non diventavano lucidi e ieri sera lo sono diventati per felicità. Ricorda non ti dimenticherò mai, Tu sarai sempre lì, in fondo al mio cuore. Mi hai fatto l’ennesimo regalo e per questo ti sono molto riconoscente, hai spazzato via i miei problemi con un solo colpo e mi hai donato quella che per me è una piccola “magia”.
Ciao Papi TVB

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: