Una settimana

9 06 2008

Il 12 giugno sarà il mio 30° compleanno. Una tappa importante, che trascorrerò lontana da te, dalla mia famiglia, dai miei amici, in un dorato isolamento casuale, forse voluto, al sentore di spezie. 

Mercoledì parto. Mi aspettano quattro giorni in Marocco. Si sta per realizzare un altro dei miei sogni… quante volte avevo immaginato di camminare sulla spianata della moschea Hassan II di Casablanca, vedere la catena dell’Atlas, respirare gli odori del suk, sedermi nel deserto a bere tè verde sotto una cupola di stelle…..

Eppure un pensiero mi accompagnerà, una mancanza, un senso di vuoto. Una settimana senza di te, senza dormire con il tuo profumo sulla guancia, senza i tuoi abbracci che mi tolgono il fiato, senza i nostri piccoli dispetti, senza parole importanti…. senza tutto quello che mi riempie la vita.

E’ la prima volta che staremo tanti giorni senza vederci. Chissà come sarà. Il peso di questa lontananza mi schiaccia l’anima già da tempo. Mi mancherai, amorinho.

Questa sera farò la valigia, e vorrei metterci anche te…..

 

 

Annunci

Azioni

Informazione

One response

9 06 2008
il leone

Sto ascoltando una canzone troppo bella, non so perchè ma per troppo tempo non ho udito queste stupende parole. Non so se per mancanza di tempo o per… mancanza di volontà:
Negrita “Ho imparato a sognare”.
Tra tre giorni il tuo compleanno, trent’anni, come hai scritto te, una data importante, da quel giorno sembra cambiare tutto, i tempi dei giochi e dell’università sembrano svanire e appare all’orizzonte un qualcosa di più serio, non lo saprei definire ma in tutta onestà so che te la caverai alla grande come al solito.
Mi dispiace ma sono un pò troppo “grassottello” x entrare in una valigia, però qualcosa di me già l’hai “rubato” e ti accompagnerà dovunque tu vada.
Un altro bel fine settimana passato insieme con grande entusiasmo da ambedue le parti, mi stai trattando troppo bene!
Infine ieri sera occhi lucidi sono apparsi sul mio volto, troppo tempo passato per ricordare l’ultima volta che ho pianto.
Buona vacanza e divertiti…………………….. non troppo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: